luce tortuga

Discussione in "Aiuto" iniziata da Babboone, il 22 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Babboone

Babboone Autore attivo

Buongiorno, ieri notte ho sloggato mentre ero in luce di tortuga appena attivata... avro consumato una mezzora al massimo.

Oggi mi sono riconnesso e mi aspettavo di essere ancora in luce, invece era finita.
    E' una cosa normale oppure è un errore?
    Mi pareva di ricordare che i bonus a tempo come la luce venissero conservati se l'utente effetua il logout dal mare.

Grazie

Babboone

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

No... se slogghi li perdi. Ome puoi leggere <<Qui>>:

Luce di Tortuga
    • Utilizzando la Luce di Tortuga sarete invisibili sulla mappa di gioco e non sarete attaccati da NPC. Allo stesso modo, non sarete visibili ad altri giocatori. Nota tuttavia, il tuo avversario può ancora puntarvi e attaccarvi.
      Non vi vede, ma sulla mappa di gioco il tuo avversario può rilevarti in quando si ha una modifica della grafica del cursore al passaggio sulla nave di un player.
    • Si può acquistare in alcuni giorni sul mercato per 750 perle.
    • Quando siete invisibili, non è possibile raccogliere lucine. Potrete stare con la Luce di Tortuga Attiva per 3 ore.
    • La luce di Tortuga può scadere anche se fate logout dalla mappa di gioco, o sparate un qualsiasi mostro, NPC o giocatore. E può essere riattivata solo dopo un periodo di attesa di 5 minuti.
    • Anche con un riavvio del server si perde l'invisibilità.

3. Babboone

Babboone Autore attivo

grazie ho provato a cercare ma non l'ho trovata... ABsea giusto? -> no sezione "aiuto" ... io ho cercato absea :(

Vale lo stesso per i mangimi?

Grazie e scusate la niubbaggine :)

Babboone

4. -Madalinn-

-Madalinn- Autore frequente

Si, vale lo stesso per i mangimi.

5. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Veramente non è cosi, il mangime resta anche se slogghi, ho appena provato :p

6. Babboone

Babboone Autore attivo

Grazie mille , ho provato a cercare ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Però leggendo nella descrizione del bonus che da ogni mangime, nella sezione delle mascotte ti dice l'ora esatta in cui finisce, quindi deduco che anche da sloggati l'effetto finisca all'ora prestabilita.
    Quindi Insec ha ragione nel senso che se io prendo un mangime alle 15:00, sloggo alle 15:15 e poi riloggo prima delle 16 l'effetto c'è ancora; nel caso in cui riloggassi alle 16:01 l'effetto sarebbe finito.

Grazie ancora e buon gioco,
    Babboone

Ultima modifica: 23 gennaio 2015
  7. NaTaN

NaTaN Forum Moderator Team Seafight

Ciao pirata,

confermo quanto gli utenti, precedentemente, hanno affermato. La luce di tortuga sloggando viene persa, per quanto riguarda l'immagine sloggando e riloggando subito è vero, può dare l'impressione di averla ancora, ma quello è un errore di sistema, nel momento in cui si slogga la luce viene persa.

Chiudo il thread, Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.