Lucine

Discussione in "Aiuto" iniziata da MikeMagician, il 23 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MikeMagician

MikeMagician Pivello del forum

ciao a tutti,
    poco fa mi è capitato che la nave fosse quasi distrutta. Allora per ricaricarmi mi sono messo a cercare le lucine. Ne ho trovata una, ci ho cliccato sopra, ho aspettato che la nave ci andasse esattamente a posizionare sopra, ma la lucina è rimasta ferma immobile senza lasciarsi raccogliere. Allora la ho lasciata perdere e ne ho cercata un altra. le altre funzionavano normalmente.
    Qundi la domanda è questa... E' un bug o c'è una spiegazione "scientifica"o_O ?

2. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

E' il server che lagga, in certi momenti succede anche con i cambi mappa o con le npc, conta ieri ero in raid e sono stato affondato vicino al navone, sono rinato in mappa 9-1 e il navone lo vedevo li....Se ti ricapita premi F5 che aggiorna la pagina e cosi risolvi ;)

A Ammiraglio e MikeMagician piace questo elemento.
  3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

confermo la risposta di tenebra :) ciò che ti è accaduto è dovuto ad un rallentamento del server di gioco (lag). Basta premere f5 per ripristinare il tutto :)

Saluti

4. MikeMagician

MikeMagician Pivello del forum

Ok, grazie A tutti!;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.