Lucine

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆, il 1 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

Scusate, dato che non è menzionato negli annunci, ma il trova tesori e le lucine in mappa le avete fatti sparire? No così almeno lo sappiamo.

A bobibibo e AhuraMazda piace questo elemento.
  2. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

per quanto riguarda il cerca tesori al momento sono all'oscuro dovrei controllare nel menu ma per le lucine ti posso assicurare che a me fra le mappe ci sono come sempre. Spero di aver colto bene la tua domanda....

3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Le lucine sono rare ma ogni tanto si vedono, è il trova tesori che mi preoccupa: io l'ho pagato con valuta di gioco e non ho ricevuto rimborsi per la sua scomparsa!

4. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

perdonatemi ma io continuo a non capire visto che le lucine in mappa a me funzionano come prima. mahhhh o_O

trova tesori anche a me sparito!

5. jacfrost1

jacfrost1 Autore in erba

ciao, anchio ho lo stesso problema ho il trovatesori ma nn si riesce ad attivarlo come prima tramite logo nave,forse devono ancora sistemare , cmq le lucine ci sono ma nn si vedono in mini mappa se qualcuno sa come fare grz in anticipo.

6. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

Attendiamo delucidazioni dall'alto

7. quindi nn sono l'unico che si è domandato di dove sia finito il trovatesori :p

8. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Mi pare abbiano indetto uno sciopero internazionale dei Trova Tesori, lamentano di trovare loro i tesori e non essere ben retribuiti... in attesa...

A AhuraMazda piace questo elemento.
  9. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

fantasiose le vostre teorie ;), il Trova Lucine è stato rimosso dalla mappa del mare. Maggiori informazioni sulla nuova disposizione delle mappe verranno pubblicate in Forum appena in nostro possesso.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.