L'uomo che non muore mai

Discussione in "Aiuto" iniziata da lucaabete, il 9 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucaabete

lucaabete Apprendista

Buongiorno, da qualche giorno ho avviato una quest del livello 13 che mi chiede di navigare su una coordinata e di annientare 5 LAMANTINO... Quedti lamantino dovrebbero trovarsi in mappa 13/1 ma sono giorni che giro a vuoto senza trovarne uno... Qualcuno sa dirmi se devo fare determinate cose prima che compaiano? Grazie in anticipo a tutti.

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

i Lamantino richiesti dalla quest si trovano, per l'esattezza, al raggiungimento della coordinata da navigare. Al tocco della coordinata, compariranno 5 piccoli squali argentei.
    Fammi sapere ;).

Buona giornata^^

3. lucaabete

lucaabete Apprendista

niente i lamantini continuano a non uscire in mappa

4. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

devi chiudere la quest interrompi,...poi vai dal mandante SIGURD LUNDGREN (il più vicino possibile..perchè la stessa cosa è accaduta a me,..si apriva la quest ma non usciva lamantini,...risolto dopo diversi tentativi AVVICINANDOMI al mandante,altri in questo modo al primo colpo portavano termine quest) non so quale sia il problema ma cosi funziona,......poi vai alla coordinata,....quando raggiungi la X escono i lamantini,..torna dal mandante e incassa ricompensa.( il problema cè anche in raccogli 5 carico ...a volte ne devi raccogliere 7/8)

https://board-it.seafight.com/threads/quest-e-livelli.65062/

5. Şiдтe乃яєνi

Şiдтe乃яєνi Pivello del forum

I lamantini non escono neanche a me, ho provato a fare come suggerisci ma nulla, stò al decimo tentativo e nessun lamantino in vista.. :(

6. lucaabete

lucaabete Apprendista

questa quest è un macello sono quasi 2 settimane che ci provo ma niente

7. ☜★PHOENIX★☞

☜★PHOENIX★☞ Frequentatore del forum

Stesso Problema non escono, ho provato 16 volte

8. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

abbiamo segnalato la problematica, ecco la patch odierna:
    "Ci sarà un'altra sincronizzazione/patch oggi.
    Bugfix: Problemi nel completare le missioni a causa della mancata generazione di NPC - RISOLTO"

Fatemi sapere e incrociamo le dita ;).

Buona giornata^^

9. lucaabete

lucaabete Apprendista

ancora non è stato risolto

10. lucaabete

lucaabete Apprendista

la patch per che ora era prevista?

11. lucaabete

lucaabete Apprendista

grandi problema risolto

12. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

dal momento che tutto si è risolto provvedo alla chiusura del thread ;)

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.