Ma alla PvE che succede???

Discussione in "Aiuto" iniziata da comdrake, il 14 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Scusate come è possibile trovarsi quasi affondati in mappa PvE senza essere nel gioco, ed è una cosa che so è successo anche ad altri players... è già difficile ricaricare la barre mentre si gioca, se adesso non si è tranquilli neanche quando non si gioca siamo apposto!

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Io mi sono trovato semiaffondato in porto sicuro (dove ho sloggato stanotte), entro in mappa bonus e mi sembra di giocare al rallentatore...

Se tutto va bene lo staff se ne renderà conto fra un paio di giorni...

A comdrake1 piace questo elemento.
  3. galeottos

galeottos Autore in erba

Sono appena entrato e anche a me è accaduta la stessa cosa...semiaffondato in porto sicuro.

Oltretutto sono uscito da mappa bonus perché andavo a scatti.

Come al solito diranno che il problema è dovuto al mio pc... devo cancellare cookies, svuotare cache, riavviare browser e bla bla bla. Insomma le solite cose che ti dicono quando c'è un problema.

Buon gioco a tutti...

4. SAS_MOROSINI

SAS_MOROSINI Frequentatore del forum

:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

5. Thalion

Thalion Guest

Salve Pirati,

il problema è stato segnalato , restiamo in attesa della soluzione

Ciao