ma ci prendete in giro?

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☜ĢĬΛÑÑĬVΛ[∑√Ǿ]☞, il 13 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve carissimi mod..
    oggi mi sono svegliato e quando ho loggato ho visto una bella postini navigare per la mappa.
    sentendo compagni di gilda che hanno preso il design, ho deciso di farla da solo!!
    ogni volta che ci sta una nave dite che c e una percentuale del 5% sparato che possa prendere il design .

2016-03-13 11:58:09
    Hai affondato la nave di Postini.
    Hai ricevuto 1 oro.
    1 Oro
    Hai ricevuto 99593 Perle.
    99'593 Perle
    Hai ricevuto 69628 PE (punti esperienza).

l ho sparata tutta da solo e cosa mi ha dato? anziche il design 1 oro?
    smettela di prenderci in giro!! o un design , o un oro? cioe questa e la ricompensa anziche il design? veramente piu avanti si va e piu un player smette di appassionarsi a questo gioco.
    grazie di aver letto il post!.

A Trinacria84[Vdn], -=VΔLTΣŘ=-[Θ∑Ξ] e Ammiraglio piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Io ieri mattina ne ho fatte 5, ogni volte oltre 50 mila perle e... 1 oro... mezzo milione di fosforo sparate...

3. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

confermo 14 postini 10 con 1 oro mah! -

4. ==KRILLY==

==KRILLY== Apprendista

1 oro ?...... potrebe pure esse un denaro ! o 30 denari ops !!!! 30 denari qualcosa mi ricorda ....lol

5. ☼тяιηαcяια☼

☼тяιηαcяια☼ Professionista del forum

nn se prende sto desagne mhaa

6. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

il desagne no,ma le lasagne se prendono.

7. si ma io l ho sparata da solo quindi non possono dirmi che non ho raggiunto la percentuale di prenderlo, mi ricordo pure che una volta quando c erano navi in mare che davano design, non c era il fatto di un oro ma se qualcuno aveva gia il design lo riprendeva, ma dove è il vecchio seafight? quello bello? quello che ti veniva sempre voglia di giocare.
    krilly riguardando il tuo post so di che parli, parli della bellissima jackpot, ma avevano escluso l europa, vedi se escludono l'europa a comprare la bokor o i cannoni, ma dai la big e come la politica gira le persone per come vuole.

8. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

io ne ho sparate almeno 4 da solo e mi ha dato sempre 1 oro. Va a fortuna. L'ho preso mentre eravamo in 4 a sparare la postini. Con tutto quello che pagano davvero non ci si puo' lamentare di questo evento...

9. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

chiudo il post, in quanto l'evento in questione è terminato, non è stata data una percentuale di vincita a riguardo, quindi potrebbe anche essere un design su 1000 navi NPC.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.