ma come e finita?????

Discussione in "Aiuto" iniziata da robinhood, il 2 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robinhood

robinhood Maestro del forum

scusate....non per fare il vigliacco o essere vile ma vorrei sapere una cosa...ieri sono andato a casa di un amico e mi ha fatto vedere la sua nave.....aveva utilizzato l exploit delle mappe bonus infatti ho visto coi miei occhi il numero di mappe bonus che aveva...c era da mettersi le mani nei capelli,,,,,,,400 vergini,300 capricorno 240 cancro ecc ecc.....allora ho pensato che io sono veramente un pollo perche' ci saranno tanti altri di questi bug conme quello dei cannoni voodoo e tanti altri...ma il problema nonn e questo,il problema e che ancora queste navi non sono state bannate....cioe' ripeto non per fare l infame ma questo mio amico aveva a occhio e croce 20 milioni di perle in mappe,per non contare di tutte le ricompense che prendera'...la mia domanda e questa illustrissimi moderatori(con la speranza che voi facciate pressione al support,almeno per darci un minimo di informazioni al riguardo)...ma questa gente verra' banbnata?? ci dobbiamo sperare o no???

A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Quoto in pieno. E pensare che io per avere 7% + 5% di speciale devo far lucine a mano, per fare perle devo fare admiral... e c'è chi da dicembre (meglio ricordarlo) ha mappe a gogo a gratis. Il tuo amico che ha tutta quella roba certamente se ne è già fatto un centinaio perché a fare la vergine 10 min servono. Questo comporta che s'è fatto gli eventi con un sacco di perle, sistemato i castelli, abilità, munizioni per la guerra... a gratis.
    Quando (e se verrà) l'ora del bann probabilmente non avrà più mappe e magari la scampa pure liscia, oppure danno un bann temporaneo e poi tornano a giocare con tutte le risorse fatte intatte.

Ci si aspettava maggior tempestività nei bann direi.

3. Dєєρβℓµє

Dєєρβℓµє Apprendista

La solita risposta dei moderatori:
    Presto verranno bannati, ma in fondo non faranno niente

A navekiller™ piace questo elemento.
  4. NaTaN

NaTaN Forum Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

come detto negli annunci ufficiali passati, prossimamente ci saranno altri bann.

Buon proseguimento, chiudo il post

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.