Bug ma come mai i bug li hanno sempre i soliti?

Discussione in "Aiuto" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 4 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

anche se è già stato detto e scritto, io pongo questa ulteriore domanda: ma come mai questi bug li hanno sempre i soliti?
    cioè le cose strane le tirano fuori sempre i soliti .
    e nonostante le centinaia di segnalazioni, su uso di bug, bot ed hack... questi sono ancora in giro per le mappe.
    ma voi del support che ci state a fare?
    giocatori con 2 anni di vita, che si vantano in chat di non aver speso soldi ma di avere la nave full vodoo...
    giocatori con 2 anni di vita che hanno tutte le gemme potenziate al massimo, e dicono di non aver speso soldi....
    io per prendere i sacchetti gemme solo ieri ho speso 15 euro ... ed ho le gemme potenziate solo al 17 ...
    ma cosa controllate voi del support??
    e non dite che devo fare queste segnalazioni al support ....
    vi rimbalzate la palla .... scrivi di qua, scrivi di là ...
    ma un controllo sulle navi incrociando i dati tra i pagamenti fatti per acquisti di risorse speciali ( cannoni martello, cannoni vodoo, palle congelanti ecc ecc ecc ) e le attuali risorse su una nave quando le fate??
    come fa un player che non ha mai speso soldi ad essere full vodoo livello 5???
    se volete che dobbiamo lasciare questo gioco... basta che lo dite ..
    e adesso il bug dell'aumento degli hp e dei pv .. che viene fuori .. sempre e solo dai soliti ...
    e voi moderatori che fate?? dobbiamo solo noi segnalare per poi venire anche scherniti ....
    riportare questo gioco ad una normalità si può oppure no???

A ☜☆βĨGβŁΞK☆☞ e _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  2. Thalion

Thalion Guest

Salve Pirata,

Questo tipo di segnalazione va inviata al Support , non postata in Forum. Non è il Team di Moderazione a decidere su come fare i controlli, segnaliamo le anomalie esistenti, per il resto è la Sede Centrale che decide su come agire.
    Grazie

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.