Ma confuso su cosa !!!

Discussione in "Aiuto" iniziata da AhuraMazda, il 19 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Ma se il carpentiere ripara gli hp in movimento e il nuovo aggiornamento non ripara il voodoo che da fermo a cosa serve avere il carpentiere se comunque per far salire il voodoo devo stare immobile con la nave. E tanto facile la cosa e pure cercate di far passare me come quello che si confonde ma per cortesia. Raga 2 +2 fa sempre 4 altro che confusione qua ci prendono solo per i fondelli altro che mahhh

2. theblanck

theblanck Gigante del forum

secondo me non sai neanche di che parli

A xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆ΣŠØ☆ piace questo elemento.
  3. è sempre stato cosi..... il vodoo sempre da fermo si ripara ^;;^

A Toto™ piace questo elemento.
  4. AhuraMazda

Ma scherzate o fate sul serio e pure ho tentato di spiegarmi nel miglior modo possibile dicendo : prima ad ogni fermata anche di un secondo la nave ricaricava 1000 pv poi ripartivi sosta di un secondo e nuovamente 1000 pv mentre lo scudo Hp con il carpentiere continuava a ricaricare sia da fermo che in movimento. Adesso con l'aggiornamento se non sei completamente fermo per i 10 secondi lo scudo Pv non carica mai e chiaro questo! ancora peggio non si accumulano neppure i secondi ossia se faccio soste multiple di 3 4 secondi non somma mai il tempo ed a 10 ti ricarica,ma devi essere per forza immobile ed aspettare sempre tutti i 10 secondi che servono per i 10mila Pv.

Per questo tutte le mie perplessità che nessuno comprende non so come , a cosa serve più il carpentiere se lo scudo Pv carica solo ed esclusivamente se sei immobile e l'Hp e più veloce sempre dei pv. Come me penso anche altri di voi hanno una forte rigenerazione degli Hp con gemma ecc ecc quindi da fermo o in movimento il mio Hp carica in un lampo e poi devo sostare 3/4 minuti perché si ricarichi tutto lo scudo Pv,secondo voi e normale???

Comunque se neppure cosi riuscite a comprendere cosa voglio significare allora mi sa che e cosi o sono stupido io oppure lo siete voi e va bene cosi perché sono gia 3 messaggi che va avanti questa diatriba.

Ahura Mazda

5. theblanck

il carpentiere ripara lo scafo e l sacerdote il voodoo
    prima ricaricava ogni secondo quasi ora ogni 8 secondi

6. AhuraMazda

secondo me non imparerai mai nulla in generale se non comprendi neppure queste piccole sfumature che il gioco adotta per andarti contro sempre.

Rifletti come faccio io sulle cose prima di dare un opinione!

7. AhuraMazda

ma quando mai il sacerdote 4 livello ricarica lo scudo pv non lo fa ne da fermo ne in movimento ma da solo qualche aggiunta alla ricarica e non da neppure i 40/50mila ora non ricordo bene pv in più che promette ma ne aggiunge solo 25mila

8. theblanck

okok scusa non sapevo che sapessi tutto del gioco visto che stai sempre a frignare in forum dalla mattina alla sera
    buon game

9. AhuraMazda

hahahahhahahahahahahha ma va va ignorante anche i bambini nabbi sano queste cose del gioco e impara a stare al posto tuo quando non conosci le persone

Ad un tratto pensavo che in nuovo aggiornamento avesse fatto si che pero il sacerdote agisse come il carpentiere e ricaricava in movimento , non avendolo non potevo testare la cosa. Poi ho capito che eri tu a non capire una mazza di cio che dico.

10. theblanck

allora leggi bene perchè è spiegato bene

11. AhuraMazda

taci ridicolo che hai gia blaterato abbastanza per i miei gusti. Solo grazie ad internet oggi tutti possono dire la loro ed e un male per il mondo.

Cito Umberto Eco, quando disse che ‘I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli...........sinceramente mai stato più concorde con qualcuno.

A Marlow piace questo elemento.
  12. theblanck

ahahah povero seafight

13. Toto™

Toto™ Frequentatore del forum

Posso capire il tempo di ricarica stando fermo Ahura e sin qui posso anche essere daccordo, ma se leggi bene:
    • Miglioramento: il tempo di ricarica del sacerdote voodoo di base è stato diminuito Spiegazione: Questo sistema è stato ereditato dal passaggio al sistema AMS e doveva essere corretto. Ha dato al sacerdote Voodoo un battito di base di 10 secondi e lo ha immediatamente ridotto del 90%. Abbiamo rimosso il potenziamento della velocità del 90% e ridotto la frequenza di tick di base da 10 a 8 secondi. Per (sopra) compensare il valore mancante, la quantità di riparazione è stata aumentata di dieci volte rispetto a quello che era prima (ad esempio, il sacertote voodoo liv.4 ripara 6750 invece di 675 punti per tick).
    e qui capisco dove sia il problema:
    (ad esempio, il sacertote voodoo liv.4 ripara 6750 invece di 675 punti per tick)...
    errato, non ripara sui 50mila ma sui 25mila e passa...
    se è quello che stai cercando di spiegare da giorni :)

A AhuraMazda piace questo elemento.
  14. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirata,

Ribadisco il Carpentiere livello 5 ripara gli HP in movimento, mentre il sacerdote vodoo ripara lo scudo vodoo, lo ha sempre riparato da fermo e la sua funzione non è subordinata al carpentiere.
    Le variazioni del sacerdote vodoo sono state pubblicate QUI.

Buona continuazione

A AhuraMazda piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.