Ma dove sei finito???

Discussione in "Aiuto" iniziata da AhuraMazda, il 24 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Ormai sono diversi giorni forse troppi che non si ha più traccia scritta nel forum di Ammiraglio e non giocando lo stesso server non posso capire se realmente sia online oppure no...

Per questo domando se si sa che fine abbia fatto o se sia normale che di tanto in tanto sparisca.

Mi dispiace se più tardi qualche Mod possa chiudere questa domanda, indispettito, perché non ritenuta utile hai fini del gioco ma posso garantirgli che per me e molti altri e una domanda molto seria e strettamente collegata hai fini del gioco oltre al capire che fine avesse fatto il nostro Amico.

Forse non e la "sessione" esatta ma non sapevo dove altro fare questo tipo di domande pubbliche.

Scusatemi ancora AhuraMazda

A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

Pur trattandosi di una domanda, purtroppo non è una domanda legata al gioco e, come già anticipato da te, mi trovo costretto a chiudere il post.
    L'utente Ammiraglio, così come me, te e molto altri, possiede una vita privata che di tanto in tanto lo tiene lontano dal pc e dal gioco ;).

Stai tranquillo che presto tornerà a scrivere è cimentarsi nelle sue guide utili al fine di apportare migliorie e modifiche a quelle attuali. :)

Saluti

A AhuraMazda piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.