Ma è normale che...

Discussione in "Domande generali" iniziata da pipistrello, il 17 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. pipistrello

pipistrello Esperto del forum

...sto sparando ad un navone CON aurea di protezione ( attivata mappe prima) e 2 players 149/ e 281/ mi tirano siluri e mi buttano giù?
    Buona serata
    Pp

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Non dovrebbe essere possibile. Sei sicuro che l'aura non fosse semplicemente scaduta, o magari hai tirato mine pvp (o tolta in altro modo)?
    Che intendi con "attivata mappe prima"? Il passaggio a mappe raid vanifica l'aura.

Buona domenica

3. Raynes

Raynes Professionista del forum

è successo anche a me con i siluri, un'altra volta ero con la sentinella a sparare a navoni e mi hanno buttato giù a suon di bombe e mine voodoo, un'altro paio di volte con i turbini ma quelli credo sia normale anche se hai l'aurea

4. pipistrello

pipistrello Esperto del forum

aura messa in 48 e navone in 53 ( 2'?), no mine, solo cannonate al navone (poche tra l'altro) , e subito giù a silurate.
    cozzata in più o in meno cambia poco, era solo per sapere se era una nuova opzione di gioco :cool::p:).
    Grazie cmq per la risposta,
    buona serata
    Pp

A -Zaratan- piace questo elemento.
  5. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

No, non dovrebbe.
    Faremo dei test a riguardo e segnaleremo il problema.
    Grazie mille

6. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

allora non sono il solo a cui capitano "stranezze"....