ma la smettete di fare cose a caso

Discussione in "Domande generali" iniziata da ¶Îţ0583, il 6 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ¶Îţ0583

¶Îţ0583 Autore attivo

POST di lamentela!
    Ma è mai possibile che per colpa vostra io devo perdere risorse a pagamento?
    ho aspettato che quella maledettissima lanterna dell' arsenale mi si ponesse per fare il tempo nella mappa frattura, e da un secondo ad un altro, mi ritrovo che il primo ha 22 minuti perchè l ha fatta sfruttando a questo punto un vostro errore, io che invece ho aspettato devo rimanere appeso! MA AVVERETITE PRIMA DI FARE STI AGGIORNAMENTI! La prossima volta ve li sognate i miei soldi!
    Ora ditemi io come faccio a rifare il tempo in frattura!
    Dovete azzerarla e tutti la rifanno ad armi pari!
    Lo dico perchè se così non fosse, io come tanti altri, il bonus dei 20 cannoni in più non lo prendo più, in quanto avrò permanentemente 20 cannoni in meno rispetto agli altri, non avendo fatto sta settimana un tempo buono, di conseguenza mi troverò la settimana prossima a doverla rifare senza 20 cannoni!

Ultima modifica: 6 dicembre 2019
  2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

comprendo il tuo stato d'animo in merito a ciò che è accaduto e posso assicurarti che le segnalazioni da parte nostra sono state fatte. Purtroppo il compito di noi moderatori finisce qui e non vi è nulla che possiamo fare oltre a quanto già fatto (ovvero segnalare il problema).

Non resta che attendere e sperare in una quanto più celere risoluzione.
    Per il futuro ti invito, se possibile, a non aprire thread esclusivamente polemici e ad osservare le sezioni presenti in forum(domande, se hai delle domande sul gioco; problemi tecnici, per segnalare eventuali problemi riscontrati in gioco).

Saluti

A ¶Îţ0583 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.