ma non capisco

Discussione in "Domande generali" iniziata da siciliano76, il 30 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. siciliano76

siciliano76 Esperto Junior

scusate ma mi trovavo in mappa 19.1 e sono stato affondato Sei stato affondato da Chele di granchio ma non lo visto e in piu avevo l'aura ma questa cosa mi ha affondato per 3 volte ho sono cieco io ho pure un mostro invisibile ho pure ce qualche bug ?

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Chele di granchio è un npc evento, un Ammiraglio molto raro nell'evento. Sicuramente aveva una gittata lunga e non lo hai notato, e altrettanto sicuramente nel giro di 3-4 minuti è stato eliminato dai giocatori :D

Buona giornata

3. siciliano76

siciliano76 Esperto Junior

guarda io che non lo neanche visto ma puo darsi che sia invisibile ?

4. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

L'aura ti protegge dai giocatori e non dagli npc. Il Chele è un ammiraglio, non invisibile, di lunga gittata e cagiona forti danni. Il fatto che tu non l'abbia visto, come detto da Zaratan, è che l'abbiano eliminato in breve tempo. Inoltre se guardi la mini mappa, quando appare, noterai il puntino ove insiste l'npc in argomento. Saluti

5. ฬдCнUwĄ

ฬдCнUwĄ Conoscitore del forum

quando ti nasce in mappa è buggato , lo vedi dove non è e senza vita

6. crab

crab Autore frequente

e la stessa cosa succede, non sempre, anche con gli ammiragli normali, sia sopra che sotto la superficie

7. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata

Confermo che ogni tanto escono buggati gli ammiragli, di solito quando ti escono vicino, il problema però è stato segnalato.

Saluti.