ma ora che ho fatto la quest a βLλÇƘ★ÑłĢHŦ sono il suo padrone?

Discussione in "I giocatori" iniziata da Canarino, il 17 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Canarino

    Canarino Esperto Junior

  2. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    ma che quest devi fare tu ah si quella dei mostri perche solo ad arpioni puoi sparare
     
  3. Canarino

    Canarino Esperto Junior

    non per aprire polemiche...ma gli affondamenti sono negli screen che ho pubblicato...perché neghi l'evidenza? oseresti dire che non era black night quello che questavo ieri?
     
  4. BLλÇƘ★ÑłGHT

    BLλÇƘ★ÑłGHT Apprendista

    Forse la tua età ti porta a fare certi errori, ma tranquillo ti ho già perdonato essendo che fai parte di quella coalizione che si chiama (come da lui citato) "Bonaparte", sei un soldato che vuol far vedere qualcosa di bello al suo padrone.
    Peró, una cosa te la devi mettere in testa, iniziando da chi sta primo nel tuo ts scrollando fino all'ultimo, nessuno é in grado ad affondarmi con tutte le navi che loggate.Potete solo affondarmi in ts e in chat, insomma solo chiacchiere.
     
  5. ayron

    ayron Talento eccezionale

    beh zazà ... io ti ho arato 1v1 :)

    ah in realtà anche 1v2 xD a pari cannoni non c'è storia
     
  6. Canarino

    Canarino Esperto Junior

    gli affondamenti a chi li ho fatti? non è l'id della tua nave quello negli screen?
     
  7. carmine

    carmine Autore in erba

    Seguo sempre con piacere queste guerre in mare e in forum per vedere chi ce l'ha più ______:D:D Secondo voi chi uscirà vincitore?
    Secondo me vincerà la Bigpoint;)
    Buon proseguimento a tutti
     
    A Ģø→Ammiraglio←Ģø e Toto™ piace questo elemento.
  8. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    Intanto la quest te la sei presa!
     
  9. -Maxpalermo-

    -Maxpalermo- Autore in erba

    PREZZEMOLETION ...... ma che intervieni a fare in questa conversazione?
    Sempre a dire stupidaggini?
     
    A Ģø→Ammiraglio←Ģø piace questo elemento.
  10. Canarino

    Canarino Esperto Junior

    praticamente identico a te disonore del nome che porti...
     
  11. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    Stupidaggini? E quale è la stupidaggine? Gli screen dimostrano che gli affondamenti ci sono stati ...poi se tu vedi qualcosa di diverso vuol dire che sei in mala fede oppure hai bisogno di una visita dall'oculista
     
  12. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    provvedo alla chiusura del post in quanto O.T.

    Buona giornata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.