ma perchè...???

Discussione in "Aiuto" iniziata da [DMN]†BLΛCΚΣVIL†, il 7 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve, ho riscontrato or ora una anomalia che non mi spiego nè riesco a risolvere ...
    premesso ke oggi sto usando firefox, non vedo i danni che faccio nè quelli che subìsco.. ho aperto finestra opzioni, son andato su Annuncio.. su elementi sta la spunta su info danni, ho provato a toglierla e rimetterla, ma resta uguale :( non vedo i danni. ho spuntato potenziam, chde di solito non uso, e vedo solo i danni subìti :eek:... no non ho provato da altri browser, comunque mi interessa sapere intanto xkè non li vedo da firefox, una cosa alla volta xD... fino a ieri sera li vedevo, e oggi no... mah?! idee suggerimenti.. ????

2. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirata,

ti invito a fare una pulizia dei cookie e della cache ed a togliere la spunta da "Potenziamento". In questo modo dovresti risolvere il problema. Attendo un tuo riscontro.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.