Bug Ma scherziamo??

Discussione in "Aiuto" iniziata da robinhood, il 21 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robinhood

robinhood Maestro del forum

Ma scherziamo? Io pago una chiave al prezzo di mille perle per poi ottenere come ricompensa dagli scrigni questo? Aumentate le ricompense perchè non è possibile una cosa simile. Grazie

2018-02-21 12:40:30
    Hai aperto uno scrigno chiuso.
    Hai ricevuto 2 Munizioni rubacuori.

Ho aperto alcuni scrigni evento e ho ottenuto questa ricompensa:

Hai aperto uno scrigno chiuso.
    Hai ricevuto 2 Munizioni rubacuori.

Per 1000 perle che costa una chiave ottengo 2 munizioni?

A ━═☆dü¢ãnërø73☻☆═━ e eliosmez piace questo elemento.
  2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

grazie della segnalazione, provvederemo ad informare chi di dovere.
    Ricordo che, purtoppo, non sempre le ricompense degli scrigni ricoprono il costo della chiave :)

saluti

3. robinhood

robinhood Maestro del forum

Grazie ma se possibile riaccreditate anche le risorse delle chiavi utilizzate perchè ho utilizzato oltre 1000 chiavi e ho preso tante di queste 2 munizioni che ci ho rimesso in perle.

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

purtroppo non è possibile effettuare un rimborso se la risorsa di gioco è stata utilizzata (ed in ogni caso noi moderatori di chat e forum non possiamo intervenire).
    Abbiamo provveduto ad inoltrare una segnalazione alla sede centrale per vedere se ci sono problemi con gli scrigni o se sono stati settati appositamente in questo modo.

Qualora dovessero esservi aggiornamenti, sarà nostra premura avvisarvi tramite annuncio. :)
    Saluti

A robinhood piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.