Macotte Mr.cotton

Discussione in "Aiuto" iniziata da ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠, il 7 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

Salve pirati, volevo chiedere la gemma speciale 1000 bonus munizioni elite cosa facesse...
    non riesco a capire se aumenta i danni delle palle da 75 (luccicanti) a 1075 oppure dia punti elite in più o qualcosa del genere...sapete rispondermi?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Io interpreto che dato un tuo sparo X, spari X + 1000. Dubito fortemente che la munizione da 75 voli a 1075 :rolleyes:

3. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

confermo quanto detto da ammiraglio: se io sparo 11800 a cave con 309 cannoni mettendo quella gemma sparo 12800 tanta roba ;))

4. salbombaci

salbombaci Autore attivo

qualcuno lo ha preso

5. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

6. è un potenziamento di 1000 danni effettivi allo sparo con palle elite, stesso funzionamento delle ricompense della sala delle serie (potenziamento medusa, manta, barracuda...)

Sulle cave è inutile comunque

7. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

ah quindi se sparassi 50kk mi ritroverei a sparare 51kk...davvero utile...

8. si il concetto è quello... per 50 sghei sonanti non credo ne valga la pena, ma questa è solo la mia opinione

9. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

Bene potete chiudere il post,mi ritengo soddisfatto delle risposte !

10. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirata,

chiudo il post come richiesto.

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.