magior danno e ultimo colpo...

Discussione in "Aiuto" iniziata da [DMN]†BLΛCΚΣVIL†, il 21 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. na domanda: ma sti design nn si dovrebbero prendere x magior danno E x ultimo colpo?..abbiamo sparato una Curse in 2: io ho preso maggior danno, e l'altro che ha preso ultimo colpo ( io avevo staccato prima di sparare) ha preso 1 oro + il resto ( pe palle perle ) ; ha ricontrollato lista design e mi ha riconfermato di non tenerlo.. x cui che rappresenta sto " 1 oro " ???

2. Sterminator7070

Sterminator7070 Pivello del forum

per danno si prendono da quello che ho capito.

3. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Allora i design si prendono sia pecdano che per ultimo colpo e non tutte le npc evento che ti fanno danno il design;devi trovare quella "giusta".
    Inoltre ti da 1 oro quando hai gi' il design...quindi o il tuo amico ti ha detto una bugia o non ci vede bene.
    P.S. Consiglio di leggervi e rileggervi le faq evento finchè non avete capito il funzionamento dell'evento e solo dopo essrvi sforzati di capire aprite un topic in forum con i vostri dubbi e le vostre domande.

4. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

hai capito male...

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

chiudo il post, in quanto l'evento in questione è terminato.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.