Feedback Mah, sono io che non capisco?

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 3 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Buona sera,
    ho letto poco fa <<Questo>> annuncio è la mia faccia è passata più o men è stata:

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Ma forse il tutto è dovuto alla mia incapacità di capire le cose... e allora eccomi qui a chiedervi aiuto nel comprenderle.

Ho letto che aumentano le sunburst tra una amaterasu e l'altra, e ho letto anche che aumentano le perle minime che si vincono nelle leviathan. Quindi se ho capito bene io che entro in mappa sole ho, a parità di tempo più possibilità di fare perle sparando cave e in raid behemoth anche.

Tutto molto bello e chiaro ma...

Supponiamo che:
    • Sono liv 15: Passare di livello? ma neanche per idea, chissene dell'amaterasu che esce 10 minuti dopo, il BOT farà farò molte più perle con le sunburst a cave.
    • Sono liv 20: Stupendo!!! Più perle! Il BOT farà Farò un sacco di perle in più!
    Ma l'obiettivo era far salire i player al livello 16 o rendere i BOT più fruttuosi i player più contenti in raid dove già sono?

Ma sono solo io che entro in mappa raid e affondo gente a palle doppie che non rispondono? Con questo aggiornamento favorite solo chi si mette in raid 24 ore al giorno grazie a BOT cisterne di caffè e insonnie gravi e prolungate, e tra l'altro, nessuno farà il test 16.

2. Numenoreano

Numenoreano Titolare

Ammiraglio,devi cercare un po di piu tra le righe..non esistono solo i bot..sinceramente a me fa piu pensare che navi vecchie di 5 6 e anche 7 anni siano inferiori a livello 15, che abbiano la protezione principiante,etc etc...ma tanto paga solo il bot,sembra che in questo gioco tutte le cose che vanno male siano dovute ai bot...e tu sai bene che non e così,ma ti devi adeguare alla massa...e mi dispiace.
    Buon gioco a tutti

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Buona sera Numenoreano, forse mi hai frainteso. Io volevo solo esprimere in maniera ironica il mio parere, ossia che l'intento che hanno è buono ma l'attuazione, non solo non ottiene il risultato atteso ma cementa ancor di più la situazione attuale ossia: liv 15 superfull e liv 20 con milioni di perle. In entrambi i casi al 80% è bot.

Poi posso anche essere concorde con te che sia brutto vedere superfull con protezione principianti, esattamente come vedere vincere classifiche evento gente che fa di bot e multigestione dell'account una regola. Le soluzioni ci possono essere ma sono anni luce lontane da quelle proposte oggi sulle raid.

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

capisco che il cambiamento potrebbe non piacere, ma state pur certi che se hanno apportato queste modifiche, un motivo ci sarà.

Per quanto riguarda l'uso di Bot o Bug sappiamo benissimo che si stanno prendendo i dovuti provvedimenti per i trasgressori, quindi il fatto che si voglia invogliare i player a salire di livello, non a nulla a che fare con i programmi succitati.

Chiudo il post e vi auguro un buon proseguimento dell'Evento.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.