Mah

Discussione in "Aiuto" iniziata da тย๏ภ๏вℓย, il 5 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

è possibile sapere quale moderatore ha spostato o cancellato i miei post? Grazie

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Era quello riguardante un giocatore che si accaniva su di te perchè lo avevi affondato mentre non stava giocando?

3. тย๏ภ๏вℓย

si, 1 era quello...

4. eliosmez

Non ci fare caso...
    Quando si parla di quella cosa i post spariscono, poi non si deve pensar male!
    Leggiti la mia firma.

A supermat1998 piace questo elemento.
  5. тย๏ภ๏вℓย

si ho letto, grazie... proverò col support

6. eliosmez

Peggio che peggio , credimi.

7. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

da quel che deduco dalle risposte, il thread cui fai riferimento accusava altri player di utilizzo bot/bug. Se la motivazione è questa non possiamo accettare lamentele in quanto il regolamento di forum e di chat vieta le accuse di bot/bug user sia sul forum di gioco che in chat.

Se invece il thread non era accusatorio e sei realmente convinto che sia stato spostato/eliminato per errore puoi tranquillamente rivolgerti al support di gioco che provvederà a controllare la situazione.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.