Malfunzionamento quest

Discussione in "Aiuto" iniziata da 乃レムя, il 30 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

Facendo la quest di Alexandro, succede che, dopo aver fatto un milione di danni alla tartaruga cassiopea, ritorno da alexandro e non mi da la ricompensa, devo riaccettare la quest, rifarla e questa volta ricevo la ricompensa. Insomma a due quest corrisponde una sola ricompensa . E questo succede tutte le volte che faccio quest...è un malfunzionamento conosciuto o succede solo a me ? è uno spreco di tempo a di risorse, chi mi risarcisce delle ricompense perse ?

2. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

allora ti spiego che hai un tempo per fare 1 milione di danni a cassiopea... se al ritorno/andata per alexandro ti fermi per sparare qualcosa il tempo scade .... infatti dovrai rifarti la quest. buon gioco

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

o_O e dove hai letto che le quest sono a tempo?

4. JUNIOR*TAU*

non lo so .. pero so che se impieghi molto tempo le devi rifare

5. Quando accetti le ricompense di una quest, assicurati di aver accettato la nuova quest prima di andare, perchè è successo più di una volta anche a me di partire senza aver accettato la nuova quest leggendo soltanto il da fare, tornare al porto sicuro, e accorgermi di non averla più accettata!

A .sunk. piace questo elemento.
  6. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Le faq sono quello che sono , quindi non ci resta che improvvisare una spiegazione delle nostre osservazioni:

esistono degli orari delimitati chiamati "turni di quest", durano 3 ore l'uno e una quest cominciata in un turno deve essere portata a termine e riscossa nello stesso turno.
    I turni hanno i seguenti orari:
    12e00>15e00
    15e00>18e00
    18e00>21e00
    21e00>00e00
    00e00>03e00
    03e00>06e00
    06e00>09e00
    09e00>12e00

Se non fosse affetto da bugghite cronica si potrebbe vedere il timer dell'inizio del prossimo turno di quest nel riquadro "news evento".

A JUNIOR*TAU* piace questo elemento.
  7. JUNIOR*TAU*

ha ragione eliosmez!

8. xKurumi

xKurumi Autore attivo

Io non ho riscontrato problemi, ci ho messo 2 ore per fare 1mln di danni ma non ho avuto problemi ahahah

A JUNIOR*TAU* e Ammiraglio piace questo elemento.
  9. JUNIOR*TAU*

qualcuno con il culo !!!!!!!