mancanza di punti elite?????

Discussione in "Aiuto" iniziata da bobibibo, il 20 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bobibibo

bobibibo Titolare

non so se e' capitato solo a me,ma non mi trovo con i punti elite ,e questo dubbio si e'confermato ad esempio :"ho fatto una mappa capricorno e dalla fase 2 alla fase 7 non mi sono stati assegnati i punti elite mentre alla 1à e dall'8à li ho visti scritti. anche quando vado sulla regolare mappa di navigazione e sparo a degli npc ,non trovo che si sommino i punti elite. chiedo se ad altri succede la stessa cosa. grazie

A PICCOLAMINU piace questo elemento.
  2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

Ho completato il 1° livello della capricorno ed non ho riscontrato il problema da te segnalato, a completamento livello sono comparsi sia i Punti elite guadagnati sia le perle e item , inoltre il punteggio scritto nella barra azzurra PE è aumentato della quantità giusta.

Non riscontrando anomalie non possiamo inviare una nota di controllo, lascio aperto il post per ulteriori riscontri.

Buon gioco.

3. bobibibo

bobibibo Titolare

carissimo Amon ra ,se rileggi bene il mio scritto, menziono la fase 2 alla 7 e non la fase 1 anche , anche a me QUELLA E' RISULTATA REGOLARE ,COMUNQUE GRAZIE PER L'AVERCI PROVATO.

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

chiedo scusa per l'errore commesso , ma ho provato a fare altri 5 livelli della mappa e non ho riscontrato lo stesso il problema, ovvero sono stati accreditati tutti i PE, Perle e item , oltre al vedersi della scritta visualizzata in alto/centrale.

Considerato che la tua è l'unica segnalazione, probabilmente è un problema singolare, l'unica cosa che posso consigliarti di fare è quella di far fare un controllo al Support.

p.s.
    ti invito a non scrivere in maiuscolo nel forum grazie.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.