mancata ricompensa quest 17

Discussione in "Aiuto" iniziata da Sniper1, il 6 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sniper1

Sniper1 Autore in erba

salve a tutti ho da poco fatta la quest 17 nella quale mi chiedeva di affondare 5 pianure verdeggianti e ottenere 5 ottimo vino cosa che ho fatto e verificato ma ritornando da Aiace la quest risulta come non finita con gli obiettivi fatti. Praticamente adesso non riesco a prendere la ricompensa

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

sei sicuro di avere collezionato le 5 risorse richieste? ti consiglio di provare ad affondare qualche altra pianura verdeggiante e, nel caso in cui tu abbia già controllato attentamente e sei sicuro di avere le risorse della quest, prova ad avvicinare la nave quanto più possibile al mandante. (alcune volte una distanza "elevata" non permette al mandante di "parlarti" e quindi di farti incassare la ricompensa).

Saluti

3. comdrake

comdrake Talento eccezionale

A volte può succedere che non sei dove ti vedi, quindi passa più vicino al mandante e prova qualche volta di più finché non ti da la ricompensa, purtroppo un problema sorto con le nuove mappe mondiali...

4. Sniper1

Sniper1 Autore in erba

sono sicuro perche dalla finestra di Aiace risulta, solo non si accende il pulsante verde che mi fa avere la ricompensa

A comdrake piace questo elemento.
  5. _=A_U_R_O_R_E=_

_=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

vedi k devi andare a arbitro x ricevere

6. onix87

onix87 Titolare

come dice aurore, hai sbagliato mandante. troverai diverse quest che si ritirano in un mandante diverso da quello che le assegna.

7. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Come ti hanno già risposto devi andare dal mandante Arbitro, controllate nel forum questo link può aiutarti
    https://board-it.seafight.com/threads/quest-livelli-11-20.65132/

A ĞõŁđ☆Řõğêř™ piace questo elemento.
  8. Sniper1

Sniper1 Autore in erba

grazie a tutti risolto. Un ultima cosa, ma per arrivare alla quest piena fiducia che sarebbe l'ultima di Murray devo finirle tutte?

Ultima modifica: 9 maggio 2018
  9. onix87

onix87 Titolare

le quest devi farle quasi tutte. volendo puoi saltare solo l'ultima quest. in tutti gli altri casi puoi accedere ad una nuova quest solo finendo la precedente. alla fine di una serie di quest, e solo alla fine, ti da l'ultima quest e la prova livello. l'ultima quest da solo punti esperienza, volendo puoi non farla e andare direttamente alla prova livello. tutte le altre invece le devi fare.

10. Sniper1

Sniper1 Autore in erba

grazie onix ero contento che avevano tolto le questo a tempo ma adesso la difficoltà non è calata

11. onix87

onix87 Titolare

sinceramente io sono contento che le hanno tolte le quest a tempo. su quelle cerano anche i mostri e quando volevo fare le prove di livello reimpostavo le abilita per ridurre la ricarica degli arpioni. solo 1 volta ho approfittato della ridistribuzione dei punti gratis, pagando solo il ritorno alla vecchia impostazione, ma le quest a tempo mi sono costate 700 oppure 900 cristalli

12. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

dal momento che tutto si è risolto provvedo alla chiusura del thread ;)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.