Mancata ricompensa!!!!

Discussione in "Aiuto" iniziata da mimot, il 25 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mimot

mimot Pivello del forum

Buonasera,
    una decina di minuti fa, dopo 45 minuti spesi a cercare di affondare una Marcella per riuscire a fare le ultime 39 anime splendenti per un design evento (il mio gildato mi curava sparandomi riparatrici e io sparavo all'NPC), dopo aver inflitto circa 10milioni di danni a quest'ultima mi viene assegnata la ricompensa di 1 ANIMA SPLENDENTE (WTF?!). Io mi chiedo quale sia la logica del meccanismo (?!?!?!!??!?!!?!??!). Mi ritrovo con 10k palle divoratrici, 14k palle luccicanti, 4k palle Sharpnel, 6k palle esplosive più polvere nera scomparse (ovviamente usate per l'NPC). Non ho più parole, rincuoratemi fate qualcosa mi rimangono solo più cave e riparatrici.

PS: credo che tutto ciò sia un Bug chiedo per lo meno l'assegnazione delle 38 ANIME SPLENDENTI

Cordiali saluti.

i[​IMG]

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Fai prima a scrivere al support mi sa.

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

per controlli su account, dalla moderazione non possiamo fare molto, vi invito a scrivere al Support per tutti i controlli in merito.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.