Supporto Mancati accrediti

Discussione in "Aiuto" iniziata da Iron♥Lady73, il 13 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Iron♥Lady73

Iron♥Lady73 Autore in erba

A parte l'impressione che dopo l'aggiornamento mi siano sparite qualche migliaio di perle, sono certo che non mi sono stati accreditati i dieci cristalli aggiudicati all'asta delle ore 23.00 di ieri notte e neanche il 30% degli ori spesi (12.000.000) per aggiudicarmi 5000 palle voodoo all'asta delle 6.00 di stamattina, come invece segnalato regolarmente dal diario di bordo.
    Spero vivamente che i conti siano rimessi a posto.

2. Iron♥Lady73

Dal support hanno risposto che la prossima settimana riaccrediteranno le perle sparite ricorrendo a uno script...

3. Łєʛєηđ™

Łєʛєηđ™ Pivello del forum

Sul fatto che ti siano state levate qualche migliaio di perle per ora c'è una sola risposta..la maggior parte le ha perse dopo aver vinto alcune aste (come al sottoscritto)..

4. Iron♥Lady73

Circa 100.000 perle:(:(:(:(

A bobibibo piace questo elemento.
  5. Nab18

Nab18 Pivello del forum

allora non sono l'unico ...
    a me mi hanno levato circa mezzo milione ma a loro non risulta
    ...

6. salbombaci

salbombaci Autore attivo

un sacco di problemi per tutti

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

la Sede sta lavorando su tutte le segnalazioni inviate, per verificare la loro esistenza ed eventualmente risolverle, come ben sapete dalla moderazione no possiamo fare molto, siamo in attesa di ulteriori notizie ufficiali.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.