Mancato pagamento punti elite

Discussione in "Aiuto" iniziata da ๑۩ǿccнנ☆נ∂☆ғαℓcǿ۩๑, il 19 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti espongo in parole povere ciò che è successo: in data 2015-05-17 alle ore 12:00:00 avrei dovuto ricevere 200 grandine di schegge, 5000 munizioni penetranti e 250000 punti elite come premio per essere arrivato nei primi 100 nell'evento di cassiopea, tutto ciò non è avvenuto io ho ricevuto solo 200 grandine di schegge e 5000 palle penetranti, ho contattato il support ma inutilmente dopo vari messaggi giungo a questo messaggio:
    Gentile utente,

grazie per la Sua richiesta. Inoltriamo il caso a chi di competenza che effettuera' i dovuti controlli

Con i migliori saluti.

Michael

--
    Bigpoint Support

Bigpoint GmbH
    Drehbahn 47-48
    20354 Hamburg | Germany

Fax: +49(0)40.88 1413-906
    http://www.bigpoint.com

Managing Director: Khaled Helioui
    Business Registration: HRB-Hamburg 94148

Il suddetto messaggio è stato inviato il 17/05/2015 ben due giorni dopo non mi risultano i miei 250000 punti elite accreditati al mio diario di bordo.
    Chiedo gentilmente di accreditare i 250000 punti elite dato che non li ho ottenuti illecitamente grazie per l'attenzione,
    Se questo non bastasse ho uno screen che dice tutto, ecco a voi:

Lo screen non si vede se volete vederlo potete contattarmi alla mia email che voi della bigpoint avrete più che sicuramente

Ultima modifica: 19 maggio 2015
  2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

purtroppo noi moderatori del forum non possiamo in alcun modo aiutarti. Se desideri contattare la sede centrale devi farlo tramite support, possibilmente senza allegare le vostre discussioni qui in forum :)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.