mandante magnus halbert

Discussione in "Aiuto" iniziata da capitan*miki, il 2 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. capitan*miki

capitan*miki Esperto Junior

scusate come mai cliccando il mandante magnus halbert non fa partire le missioni..
    eppure io ho 22 antico stendardo e 66 magico stendardo.
    e per sapere se e un problema mio oppure non ci sono piu missioni disponibile grazie:)

A ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠ piace questo elemento.
  2. gnotto

gnotto Apprendista

Anche a me non mi fa partire nessuna missione....molto strano..aspettiamo notizie in merito...

3. ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠

♠AŁЄҲ-76[иץк]♠ Esperto Junior

Neppure a me fa fare missioni

4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Si tratta del nuovo espediente per obbligare gli utenti a comprare i bastoncini di zucchero in area pagamenti, inibendo la possibilità di conquistare il pezzo delle mappe evento.

A Ģø→Ammiraglio←Ģø piace questo elemento.
  5. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirati,

L'evento come riportato nelle FAQ, prevedeva alcune fasi in determinati periodi , l'ultima fase si è conclusa il 2 gennaio alle ore 12,00.
    Pertanto sino alle ore 12 di oggi in mare troverete le navi evento , ma non vi sarà la possibilità di accedere alle mappe di gruppo o singole.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.