Mappa Behemot ???

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠, il 21 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠

☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠ Autore in erba

Vorrei cortesemente sapere se è un bug momentaneo oppure no riguardo al fatto che le Leviathan in raid riparano!? perchè spararsi una Leviathan da 750 mila HP a cave e ricevere quando va bene 350 perle mi sembra una presa per culo se oltretutto chi la sparata precedentemente non l'ha finita e magari riceve pure le perle....ma stiamo dando i numeri!!!:mad:

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Non vorrei sbagliarmi ma un mio gildato mi ha detto che dopo pochi minuti ora TUTTE le npc riparano se non sparate :eek:

3. ☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠

☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠ Autore in erba

si infatti mi sà proprio che è così ma non trovo giusto che dopo che la leviathan ripara chi la sparata precedentemente prenda lo stesso le perle

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

abbiamo inoltrato alla Sede Centrale la segnalazione per un controllo, siamo in attesa di maggiori informazioni inerenti al problema.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.