Mappa Bonus Nuova

Discussione in "Aiuto" iniziata da over, il 4 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. over

over Apprendista

Salve
    ma per avere qualche info in piu della mappa bonus nuova? nulla?...

e qualche dettaglio aggiuntivo oppure spiegato meglio per gli slot delle armi? ce se io per esempio prendo 50 mappe posso avere quanti slot extra in piu?

2. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Penso che aumenti la durata del tempo degli slot e non il numero, un po come accade per gli scafi.

3. SanMan

SanMan Esperto Junior

La nuova mappa bonus darà la possibilità di ottenere due nuovi potenziamenti...Eh ciascun potenziamento ti darà diritto a 5 posti cannoni extra..

Cioè se tu finisci una mappa e prendi il bonus chiamato Gemini Primus, avrai 5 posti cannoni in più, se poi fai un'altra mappa e prendi il potenziamento Gemini Secundus avrai altri 5 posti cannoni..
    Di conseguenza alla fine potrai avere solo con i potenziamenti 10 posti in più e dato che possiedi contemporaneamente sia il potenziamento Gemini Primus e Secundus avrai altri 10 posti cannoni extra.

In conclusione, avrai 20 posti in più grazie ai potenziamenti(che ti conferiscono in totale 10 posti cannoni) e dato che hai contemporaneamente entrambi i potenziamenti ti verranno conferiti altri 10 posti cannoni extra.

Una volta presi tutti e due i potenziamenti se farai altre mappe e hai la fortuna di riprende una seconda volta i suddetti potenziamenti, non ti verranno dati altri posti cannoni ma verrà soltanto allungato il tempo ,fino a un limite di 30 giorni..

Spero di averti chiarito il dubbio ;)

4. ..Requiem..

..Requiem.. Guest

Salve pirati,

confermo quanto riportato dall'utente SanMan che ringrazio :D.

Saluti.

A SanMan piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.