mappa boss zucca

Discussione in "Aiuto" iniziata da •!¦[•MӨЯƬΣ•]¦!•, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve allora ieri sera ho fatto 60 stendardi e sono andato in mappa boss zucca quando sono entrato non mi faceva piu vedere la nave ma solo la mappa che non si muoveva con la nebbia... ho chiesto al support e mi ha detto che non si sono riscontrati problemi ma visto che c'è stato il riavvio alle 5 di questa notte si è sistemato pero ora non mi ritrovo piu 40 stendardi e in mappa non posso piu rientrare spero che mi vengano restituiti perche non è stato un problema mia ma del vostro server grazie

2. morte1989

morte1989 Signore del forum

scrivi al support, non è un problema che ti possono risolvere qui nel forum .

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

come ti è stato consigliato da morte1989 puoi solo contattare il support di gioco e chiedere maggiori informazioni in merito. Noi moderatori non possiamo in alcun modo aiutarti. Mi spiace.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.