mappa boss

Discussione in "Aiuto" iniziata da gigi.il.pirata, il 22 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gigi.il.pirata

gigi.il.pirata Gigante del forum

ho fatto ieri il magazzino ma non mi ha accreditato lo stendardo magico facendo prima london e poi keto

2. ale

ale Autore attivo

Magari lo hai finito passata la mezza notte??

Ame una volta facendo così non mi ha accreditato nulla

3. ciulamai

ciulamai Autore attivo

Guarda che non ti da lo stendardo, ma magari ti ha dato il design/cristalli/sacchetto di gemme Guarda bene;););)

4. ale

ale Autore attivo

La mappa boss in qualunque modo la finisci dovrebbe darti lo stendardo magico

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ho sentito dire che se si fa f5 si viene buttati fuori (con conseguenza perdita di tutto), personalmente clicco basso destro della mappa (anche se nn va nulla) aspetto 20 secondi e vado in home e "mi loggo sopra" riaprendo il mare. Trovo la nave basso destro e ancora in mappa boss. Provate può essere utile in questi casi.

6. ale

ale Autore attivo

Con f5 non sempre si viene buttati fuori... A volte funziona...

Mi scuso per le parole di prima ma uno perde il controllo!!!

7. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

gli stendardi magici vengono accreditati solo portando a termine la fase "normale" del magazzino di Ladon. Portando a termine la fase "stregata" riceverai ricompense come design, sacchetti delle gemme e cristalli, ma nessun stendardo magico, o antico che sia.
    Fino ad ora non ci sono state segnalazioni di problemi per il mancato accredito degli stendardi.

@ale le tue scuse sono ben accette, ma i punti infrazione te li sei meritati ugualmente. Perdita di controllo o meno, non vi sono motivazioni utili per utilizzare termini offensivi e volgari in un forum od una chat di gioco.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.