mappa calamari

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Destroyer_ITA, il 16 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Destroyer_ITA

Destroyer_ITA Pivello del forum

salve, è da ormai due settimane che la mappa abilità, calamaro, una volta raggiunto il 100%, non ti trasferisce nella mappa speciale.. e cio mi blocca nel mio uppaggio del livello da 39 al 40.
    conoscete gia questo problema?

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

siamo a conoscenza di problematiche legate alle abilità master :( abbiamo provveduto a segnalare alla sede centrale e stiamo aspettando la risoluzione.
    Proveremo a fare un sollecito, grazie della pazienza.

Consiglio, per una segnalazione futura, di indicare il server di riferimento così da snellire possibili controlli ;)

Saluti

3. alluvione

alluvione Pivello del forum

La mappa funziona, per sbloccare il 100% effettivo bisogna uccidere 150 mostri, il contatore delle abilità sale dell'1% ogni mostro ucciso (al posto dello 0,qualcosa) così dopo 100 mostri vediamo il contatore pieno ma non lo è realmente

A Impeto piace questo elemento.
  4. Destroyer_ITA

Destroyer_ITA Pivello del forum

a te io ti voglio bene! gentilissimo fratm

5. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Dal momento che le informazioni pervenute sono esaustive provvedo alla chiusura del thread ;)

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.