mappa del sempre

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da suazo-axm, il 20 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    salve ho 4 gemme ho fatto tutte le mappe nella mia mappa del sempre e ho 4 gemme nell isolotto centrale ma non mi apre la nessuna mappa, mentre sento che qualcuno la apre con 3 gemme nell isolotto centrale c e qualche problema nella mia mappa oppure ho sbagliato qualcosa? il bello che non si resetta neanche
     
  2. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    x aprire devi prima vedere se nel menu del mandate che cè li ti appare l untima nota che ti dice di accettare x fare la mappa la accetti poi prendi la ricompensa, ti appare il cerchio blu li vicino al mandante, e solo allora puoi cliccare x accedere; il minimo è 3 gemme --poi entrato una volta si resetta (24ore)e devi essere invitato da altri a scrocco
     
  3. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    ho scritto che non mi apre la mappa e non si resetta l evento e iniziato da 2 giorni e non mi ha resettato la mappa del sempre quindi non mi funziona niente dentro la mia mappa
     
  4. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirata,

    per accedere nella Mappa del Sempre devi avere la chiave del Sempre --->Energia Temporale che ha la durata di 24 ore. Mi sembra impossibile che in due giorni non ti si è resettata la mappa.

    Forse è il caso che spieghi meglio il problema che hai.
     
  5. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    oggi si e resettata, ma x 2 giorni ho avuto la mappa bloccata e buttato 3mila corone x l energia temporale insomma ho perso 2 mappe del sempre piu i punti classifica della mappa del porto sicuro classifica comunque risolto non mi rende ne piu ricco ne piu povero avere 2 giorni la mappa bloccata
     
  6. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    penso che sia abbastanza chiaro il problema che ho avuto comunque risolto
     
  7. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    Dal momento che tutto si è risolto provvedo alla chiusura del thread.

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.