Mappa del sole cannoni

Discussion in 'Domande generali' started by _Groot, Apr 21, 2025.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. _Groot

_Groot Apprendista

Buonasera, ho notato che le navi nella mappa del sole non mi danno più cannoni, è perchè magari son salito troppo di livello? Adesso sono livello 15, posso ancora entrare in mappa ma le ricompense sono solo in cristalli e perle, non più in cannoni

2. -Leviathan-

-Leviathan- S-Moderator Team Seafight

Salve Pirata

No, il livello non influisce sulle ricompense.
    I cannoni non dovrebbero essere una ricompensa certa, ma probabile, sparane il più possibile e qualcosa dovresti prendere.

Saluti.

_ULISSE_ likes this.
  3. _Groot

_Groot Apprendista

Allora c'è sicuramente un bug, prima (intorno al lv 8-9) ne prendevo 1 di qualsiasi tipo ogni 2-3 navi. Ne ho sparate più di 200 oggi e non ho preso nessun cannone purtroppo

4. _Groot

_Groot Apprendista

Niente da fare quindi? :)

5. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

I cannoni dovrebbero essere ancora presenti nelle npc della mappa del sole. Non ci è noto se il liv 15 è di sbarramento a questa ricompensa, in ogni caso ti consiglio di progredire nei livelli. Riuscirai a farti cannoni migliori con gli eventi.

Buona serata