Mappa di gioco e homepage

Discussione in "Aiuto" iniziata da [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя, il 13 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Diversi giorni fa ho segnalato un problema tecnico relativo alla mappa di gioco e alle homepage, ossia il malfunzionamento quando si passa dalla schermata di gioco alla home, problema che purtroppo riscontro con qualunque browser, nel momento in cui si blocca non passano meno di 30 secondi prima che la nave riprenda a camminare. Mi è stato detto da un mod che la cosa sarebbe stata segnalata, sono costretta a riscrivere perchè la situazione sta diventando insostenibile visto che si blocca ogni 3x2 con notevole disagio se per esempio si è negli ultimi secondi e si deve puntare all'asta oppure se capita di venire attaccati visto che si è impossibilitati a difendersi. Come al solito quando si tratta di un problema a discapito dell'utente i tempi sono biblici.

A İℓмĄgσ piace questo elemento.
  2. gengiskan877

gengiskan877 Apprendista

anche a me succede lo stesso!!!

A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

come specificato nella discussione precedente, abbiamo già aperto una segnalazione in merito a tale problema. Ti chiedo solo la cortesia, se ti è possibile, di fornire maggiori informazioni in merito poiché, loggando una nave test nel server, il problema si è presentato solo al primo accesso in mare, ma per il resto non si è più presentato.
    Se fornisci maggiori informazioni provvederemo ad effettuare nuovamente un "controllo sul campo", eseguendo con precisione i passaggi da te citati :)

Ti ringrazio in anticipo per la collaborazione.
    Saluti

4. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Più maggiori informazioni di quelle che ho fornito non saprei che aggiungere, come detto nella precedente discussione e ribadito in questa, quando passo dalla mappa di gioco alla home, che so, per puntare all'asta, o per qualsiasi altra azione, si blocca tutto. Non si aprono i menu a tendina nella home e la nave in mare si blocca precludendomi qualsiasi tipo di azione. Ho provato 4 browser differenti e con tutti succede la stessa cosa, spero di essere stata chiara, in caso contrario aspetto ulteriori vostre domande ma non penso ci sia altro da aggiungere, grazie ancora per l'attenzione.

A İℓмĄgσ piace questo elemento.
  5. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

Confermo e mi unisco a sostegno di questa segnalazione, in quanto riscontro lo stesso problema anche io.
    p.s. ho provato anche su pc diversi.

6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Non ci resta che attendere una risoluzione del problema da parte dei tecnici. Probabilmente non tutti gli account sono stati colpiti da tale errore.

Comunque sia, in attesa di una risoluzione non posso che augurarvi un buon proseguimento di serata. :)
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.