mappa di gruppo evento

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da -BlackMass-, il 30 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -BlackMass-

-BlackMass- Pivello del forum

sono stato cacciato dalla mappa evento sale e ratti neanche due secondi dopo essere iniziata,ovviamente i 4 stendardi per entrare se li sono presi ed io come ricompensa cosa ho ottenuto?? niente in pratica sono aumentati solo gli stendardi per entrare risolvete grazie ID 1351/30901 e spiegate nel forum come funziona la mappa siccome capitano persone incompetenti e tarate!!

2. Ģø→Ammiraglio←Ģø

Ģø→Ammiraglio←Ģø Autore in erba

Quando si spawna nella mappa "Sale e Ratti" lo si fa accanto ad un "Faro", che è l'obiettivo degli NPC che provengono dai 3 Guardiani, è chiaro quindi che se qualcuno gli spara, la mappa si interrompe.
    Il costo per accedervi aumenta di volta in volta, non è un bug.

3. -BlackMass-

-BlackMass- Pivello del forum

non intendevo questo,lo so, appena entrato in mappa mi ha cacciato e nessuno ha potuto buttare giu il faro in 2 secondi

4. Ģø→Ammiraglio←Ģø

Ģø→Ammiraglio←Ģø Autore in erba

Il faro non ha così tanti HP, gli NPC gli sparano circa 1000, ma ci mette poco a venire giù, se conti che io che sono uno abbastanza scarso, con le coriandolo al momento sparo 160k, un giocatore di normale "dimensione" con un colpo lo butta giù.

5. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

Non risultano esserci problemi in merito...
    Esattamente come suggerito la torre deve essere difesa e non tirata giù per questo capitano certi inconvenienti...
    >>QUI<< si trovano le informazioni, vi consiglio di leggerle sempre prima di affrontare un evento ;)

Saluti

A Ģø→Ammiraglio←Ģø piace questo elemento.