Mappa di Gruppo

Discussione in "Aiuto" iniziata da AhuraMazda, il 28 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Scusate ancora io nabbone :D ma perché la mappa di gruppo semplice che da barba di corvo pagata con uno stendardo non parte mai mai mai! ieri ho provato tutto il giorno ma nulla ero sempre solo in coda ,ed oggi e uguale ma e un bug oppure e proprio cosi. Grazie

2. AhuraMazda

questa e più difficile ....

3. AhuraMazda

vorrei capire solo se qualcuno e riuscito a giocarla questa Mappa ....

4. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Mi dispiace, ma qui non posso aiutarti, ho provato quella di Gantril è sono rimasto bloccato, affondato e buttato fuori... mah, risparmio le munizioni per gli aiutanti zucca hanno poco hp e poi le munizioni zucca con loro sparano di più... anche le navi con la più piccola ci vai giusto a pari nel rapporto perle/ Mnz zucca

A AhuraMazda piace questo elemento.
  5. AhuraMazda

grazie socio ^___*

A comdrake piace questo elemento.
  6. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

probabilmente mettendoti in coda non riesci a raggiungere il numero di 5 membri per poter fare la mappa di gruppo. Personalmente l'ho provata, ma entrando già con un gruppo senza mettermi in coda.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.