mappa di gruppo

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Sнαяк❶, il 8 giugno 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Sнαяк❶

Sнαяк❶ Apprendista

Salve, ho notato che in globale8 si fa molta difficolta a fare le mappe di gruppo evento (causa abbandono di molti player)
    mi chiedevo, ma perchè dopo un tot di attesa non far entrare una specie di "bot" che ti aiuta a fare la mappa? almeno ci evitiamo 45 minuti di attesa per poi non entrare nemmeno! grazie!

A Ctulu piace questo elemento.
  2. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Potrebbe essere un ottima idea quella di una nave programmata difensiva/attacco o recupero, il problema è che questi tipo di npc sono programmati solo per attaccare il boss o curarti quindi potrebbe essere difficile nelle mappe di gruppo un po più tattiche...però mi piace come proposta, se sei su discord ti conviene farla anche li senò magari la faccio io ;)

Ultima modifica: 8 giugno 2023
    A Sнαяк❶ piace questo elemento.
  3. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati,

Interessante proposta! La sposto tra le idee e proposte.

Buona serata

A Sнαяк❶ piace questo elemento.