Mappa evento "entra negli inferi"

Discussione in "Aiuto" iniziata da ✖ĶдƮƮǂ√ǂĶ✖, il 28 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti! Ho portato a termine con successo circa 100 delle mappe "entra negli inferi", ma non ho ricevuto il pezzo del puzzle del design. Per tale motivo, volevo chiedervi se qualcuno di voi lo ha avuto come ricompensa e quindi sono io leggermente sfortunato o meno. Grazie mille a chi risponderà.

Colgo inoltre l'occasione per augurare a tutti una buona conclusione di anno ed un felice inizio!:)

2. gnotto

gnotto Apprendista

Ciao...anchio come te ho fatto un centinaio di mappe senza ottere il pezzo del puzzle...consolati non sei l'unico sfortunato

3. capitan*miki

capitan*miki Esperto Junior

idem ne o fatte di meno di voi ma o sempre preso le perle e 1 oro poi non parliamo delle casse lol mi sa se volete il design dovete comprarvi i pacchetti che contengono i bastoncini di zucchero..:)

4. SAVAGE

SAVAGE Apprendista

anche io non mi riceviuti pezzo del design perche?

5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Io ho superato le 100 mappe e non ho preso il pezzo, mentre altri hanno preso il pezzo e successivamente i bastoncini di zucchero.

Ora arriverà un moderatore ad istigare gli insulti allo staff, ricordandoci che i bastoncini si possono comprare nella sezione pagamenti, mentre chi usa bot e bug riesce ad averli dalle classifiche.

6. Stavo per perdere ogni speranza, invece all'ennesimo tentativo ho ricevuto il pezzo :rolleyes::D

Potete chiudere, ciaoooo.:cool:

7. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

dal momento che tutto si è risolto provvedo alla chiusura del thread.

Vi auguro Buon anno nuovo ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.