mappa evento....

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ∙$¢ΊдЯмǾИ∙★∙♥vдl£♥, il 6 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao. Ci terreì a segnalare la difficoltà o meglio la percentuale così bassa nel prendere il pezzo di puzzle nella mappa evento. Avrò fatto più di 100 mappe. Addirittura mi arrivano voci di persone che sono sui 150 mappe compiute e ancora niente!
    Saluti

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

ti assicuro che il pezzo del puzzle esiste ed è possibile ottenerlo (magari con un pò di fortuna ;)). Guarda però il lato positivo: hai fatto più di 100 mappe = un bel pò di perle :p!

Buona giornata^^

3. ¶Îţ0583

¶Îţ0583 Autore attivo

DEEPRED la mia domanda e un altra! è normale che mi da sempre 40 mila perle? la vittima è sempre piena o comunque al minimo 900 mila hp su un milione...

4. certo che sì.... divide la ricompensa finale delle 200.000 perle diviso 5 che sono i partecipanti ! ;-)

5. ¶Îţ0583

¶Îţ0583 Autore attivo

aaaahhh quindi il premio sicuro deve essere diviso trra i partecipanti....eh si belli loro!

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Credo non ci si possa lamentare xD 40k sono pure un'esagerazione per la miseria che si spara :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.