Mappa Frattura Maggiore

Discussione in "Domande generali" iniziata da ☜Mí¢ђєℓєℓu65☞βØΔ, il 6 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno , da quando hanno messo questa mappa mi sono sempre chiesto come mai questa differenza di tempo da me ai primi in classifica , all'inizio mi son dato una risposta dicendomi che io non ero capace . Però adesso a distanza ormai di anni e con la mia nave abbastanza buona non mi so dare di nuovo ancora una risposta di come mai ancora questa differenza di tempo , quindi a questo punto penso propio che sia una questione di imbroglio di gioco che probabilmente tanti di noi non lo fanno . Domanda anche ai Moderatori e magari tecnici , si può sistemare questa cosa una volta per tutte ? Non è giusto che per imbrogli di certi giocatori debbano pagare tanti altri che giocano senza imbrogli realmente . Grazie . Saluti e Buon Anno

A hhhaaa piace questo elemento.
  2. -_TITANO_-

-_TITANO_- Apprendista

allora visto che hai aperto una conversazione prima di me mi aggiungo qui avevo io intenzione di parlarne cmq non so se avete notato ma quando entri nella frattura al ingresso gia ti segna 2 minuti senza che tu gli abbia effettivamente fatti poi nel arco della frattura perdi altri 2-3 minuti vari nel lag perche questa e la qualita che ce, porto alla vostra attenzione questo fatto sperando di ricevere la stessa risposta. Vi ringrazio.
    Cmq michelelu65 al momento e per quello che conosco nessuno programma ti puo aiutare nella frattura perche la frattura si modifica ogni ondata e servirebbe un programma quantico che modifica con il game in se, cmq prova solo a togliere tutte le estensioni e metti le catene al 6 cosi facendo riduci il tempo di ricarica ma a sfavore della difesa che ne risente molto la mancanza delle centine, poi prendi genio e mira al armeria sperando che te la da, cerca di avere tutti i potenziamenti esistenti e vedrai una bella differenza, e naturalmente anche la qualita dei cannoni conta molto. auguri buon anno e spero ti abbia aiutato.

3. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirati

Non dovrebbe esserci niente di strano, chi fa 7-8 minuti o anche meno è grazie ad un mix di bonus che ti portano ad avere una grande potenza di sparo (genio, spericolatezza, clessidra e altri bonus vari) oltre ad avere cannoni ed estensioni forti e di alto livello, ovviamente bisogna anche essere bravi nell'usare alcune risorse come inarrestabile o sangue dell'inya nei momenti giusti

Personalmente non mi è mai capitata una cosa del genere e non ne ho mai "sentito" parlare, il tempo nella frattura non è mai partito da 2 minuti alla prima ondata, forse forse qualche secondo dovuto magari a qualche lag ecc.
    Per quanto riguarda i lag non ci sono altre risposte da dare al di fuori di quella che è già stato segnalato tempestivamente e più volte.
    Non ci resta altro che attendere che la causa del problema venga trovata e riparata.

Saluti.

4. »»Mοиеℓℓa««

»»Mοиеℓℓa«« Esperto Junior

ciao
    ci sono molti tutorial che possono esserti utili per ridurre notevolmente il tempo impiegato per farla
    è solo una questione di mani, quei tempi che vedi sono frutto di tanta esperienza

5. Raynes

Raynes Professionista del forum

comunque la grossa perdita di tempo sono i cannoni che non sparano come dovrebbero, se invece (esempio) di sparare ogni 1.50 sparano ogni 2.00 secondi, a volte anche di più perchè c'è poco da fare il gioco fa schifo sotto quel punto di vista, alla fine il tempo si alza di un botto
    poi certo catene liv6 ma dall'ondata 27 in poi non è possibile sennò ti affondano, inarrestabile e sangue degli inya anche un bambino dell'asilo impara ad usarli al momento giusto dopo poche volte, altra differenza la fanno i cannoni ma non tale da dimezzare il tempo a meno che una nave sia full supremazia liv 6 e l'altra abbia ancora spaccamondo e porta sventura al 4 o 5

poi tempo fa quando avevo smesso, un bug permetteva di saltare parecchie ondate lasciando per ultimo il chierico della frattura in alcuni livelli ma non mi ricordo il meccanismo e non ho idea se è stato fixato, ma tanto risolto un bug ne escono altri due in sto gioco quindi non mi stupirei se al momento ci fosse qualche stratagemma per abbassare il tempo

Ultima modifica di moderatore: 7 gennaio 2024
  6. Si , devo dire che come te ci dovrebbe essere per forza un bag , perchè non credo sia possibile che facciano quasi la metà del tempo del mio mi sembra impossibile . Io arrivo al livello mappa 25 con un tempo di quasi 6 minuti e devo dire che è impossibile che si fanno gli ultimi livelli dal 26 al 30 in 2 minuti visto gli hp delle navi di questi livelli ......... Può essere bravo quanto mai o avere tutti cannoni fulmine livello 1 è impossibile, impossibile anche matematicamente , fate voi i vostri conti . Saluti

7. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirati

Come ho già scritto sopra, ad oggi non è stato riscontrato nulla di strano (bug o altro) per il tempo della frattura, si tratta semplicemente di bonus e "abilità" nell'usare determinate risorse, come ad esempio:
    • Sangue inya e Inarrestabile, che vanno usati in ondate precise.
    • Manovre dei capitani.
    • Spericolatezza ed Estasi di Sangue.
    • Clessidra usata in un certo periodo.
    • Armeria del genio.
    • Catene e/o Lanterne.
    ecc ecc.
    Di certo poi, anche posti cannoni e il loro tipo/livello fanno differenza.

Personalmente, senza dare retta a tutte queste cose, usando munizioni frattura dall'ondata 19 in poi, sono arrivato a 13 minuti e qualcosa.
    Ricordate poi che durante l'evento Predatori, il tempo impiegato da alcuni sarà ancora più basso visto che le munizioni dell'evento causeranno più danno.

Considerando comunque che le risposte sono state date, procedo con la chiusura del post.
    Saluti.

A »»Mοиеℓℓa«« piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.