mappa kraken

Discussione in "Aiuto" iniziata da Shira, il 17 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Shira

Shira Esperto del forum

150000 palle esplosive sparate con un danno fisso di oltre 40000 hp per ricevere 12000 perle.....lascio alla vostra immaginazione la domanda che vorrei porvi e magari restituitemi le mie munizioni !!!

A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

se non erro si può spararlo cavo....

A eliosmez e Ziobelo0 piace questo elemento.
  3. Shira

Shira Esperto del forum

certo volendo si ma provaci e dimmi se è anche fattibile oltre al fatto che ci perderesti tantissimo anche a cave....

4. *Un$д©¢OήaBB²™

*Un$д©¢OήaBB²™ Pivello del forum

Io l'ho fatto a doppie,ci ho impiegato 2 giorni e mezzo a farlo ma ci ho guadagnato 178 perle nette.

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

confido nella vostra esperienza in Seafight, ma soprattutto nel sapere che tutte le NPC degli eventi che possono essere sparate a cave, non conviene quasi mai spararle con munizioni perlate.

Per quanto riguarda la possibilità di farle singolarmente o a gruppi, questo bisogna valutarlo in mare.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.