Mappa La Notte dei Corvi (Bug o errore?)

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da edomagno, il 3 novembre 2025 alle 10:46.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. edomagno

edomagno Apprendista

Buondì pirati,
    al momento ho combattuto nella mappa "la notte dei corvi" un po' di volte (5/6), e ho notato un comportamento diverso dei buff e degli strumenti di supporto.
    Allora a volte quando entro mi da i buff relativi al ruolo (es. Se sei corazzata + hp, se Support velocità, se Danni + danni etc), mentre a volte entro e non da alcun buff (es. sono support e non vado più veloce, sono corazzata e ho i PV quando non dovrei..).
    Inoltre delle volte in cui gioco da suppor, la mappa mi da gli spaventapasseri all'inizio, mentre altre solo alla fine (come mai? a cosa servono alla fine se ti si ritorcono contro subito dopo?)
    Infine, non capisco per quale motivo se sei corazzata (ed hai quindi più hp) entri in mappa e la barra HP ha effettivamente come capienza maggiori hp ma se hai pochi hp "fuori" te la trovi di colpo mezza vuota appena entri e quindi con la nave in fiamme e lentissima.. Che senso ha dare un buff del genere se poi quando entri è un debuff?
    Vorrei capire se sbaglio io qualcosa nel processo di accesso e preparazione o se sono dei bug. Grazie

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

allora, cerco di rispondere a tutti i punti:
    - Potenziamenti: fino ad ora non abbiamo riscontrato problemi legati all'assegnazione dei potenziamenti all'interno della mappa in questione. Abbiamo provato con vari ruoli e non siamo riusciti a riprodurre il problema da te riscontrato.
    - Spaventapasseri: quando selezioni questo ruolo, automaticamente ti vengono assegnati un tot di Spaventapasseri iniziali ed altri ogni tot di ondate. Anche qui, mi sono sempre stati assegnati ad ogni tentativo (se dovesse ricapitarti, segna le azioni che hai eseguito prima di entrare nella mappa, così da provare anche noi ad effettuare gli stessi passaggi e capire se si tratta di un bug o meno).
    - Hp: è normale che se prima di entrare in mappa hai pochi hp, una volta entrato all'interno della mappa ti ritrovi con lo stesso quantitativo di hp, costretto quindi a riparare. Motivo per cui è consigliato riparare prima di mettersi in coda.

Penso di aver risposto a tutto :)

Saluti