mappa raid bohemoth guadagno

Discussione in "Aiuto" iniziata da Il_pRedICaToRe, il 25 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Il_pRedICaToRe

Il_pRedICaToRe Autore attivo

salve a tutti, volevo sapere se voi avete un guadagno sparando la nave grande in mappa bohemoth perchè io non ce l'ho.. ora la mia nave è settata così:
    abilità:
    -4 punti su impatto decisivo;
    -6 punti sapere dell'alchimista;
    -6 punti favori di ogoun;
    -5 punti visuale di agwe;

castelli:
    -puntatore 5/6
    -polveri extra 4/6
    -rampa di carico 6/6
    -torrette cannoni 4/6

ricapitolando: in nave ho 263 cannoni di cui 207 ammiraglio, 45 cal.60, 11 vodoo.
    come mai non ho un guadagno?

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Il calcolo del guadagno è il seguente:
    Numero di perle ricevute - (meno) numero di perle spese (si ottiene moltiplicando il numero di palle sparate per il costo in perle).

Vai a pari, in perdita , guadagno minimo?

Questa è la mia opinione:
    La mappa raid non regala perle.
    Il "navone" ha un coefficiente di premio che si aggira attorno all'1,2 per chi ha il 100% di probabilità di impatto, se non ricordo male perchè non ci entro da oltre un anno.
    Il "navone" serve per trasformare in perle le munizioni perlate ottenute al calderone, gettando i mojo raccolti con le lucine.
    Si guadagna sulle "navette" perchè si trasformano le palle cave, pagate in oro ,in perle .

In pratica è una mappa creata per i bot, perchè una persona normale in raid si annoia dopo 5 minuti. Anche io che ho 2 schermi collegati al pc e su uno gioco e sull'altro guardo film...(e con ciò non dico di essere normale! :) )

A Ammiraglio e ro74 piace questo elemento.
  3. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

con i cannoni ammiragli spari poco se usi palle elite , prox volta vedi quante palle hai sparato poi fai conto ( nr. di palle sparate x a qnt li compri ) poi fai la diferenza .

4. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

Loro non sono Bot , sono consumatori di leviathan ^^

A Tєямчηєтø®ЯҲ7 piace questo elemento.
  5. Guido360m

Guido360m Autore in erba

e quindi?

6. Il_pRedICaToRe

Il_pRedICaToRe Autore attivo

in effetti anche io mi stanco dopo 1 oretta che sono dentro ma dovendo crescere la nave cerco di stare dentro il più possibile perchè è l'unico metodo per fare perle senza spendere soldi..