Proposte mappe affollate

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞, il 4 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    buongiorno , ho constatato che ci sono delle mappe dove solo passare da una parte ad altra il gioco va a scatti . osservando meglio me ne sono accorto che succede di solito nelle mappe dove la presenza degli npc. e maggiore . esempio : mappa 41/1 il numero degli npc. e molto inferiore rispetto alla mappa 41/2 . lo stesso discorso si può fare anche per le mappe 20 , 14 , 15 , 29 . per le mappe 31/1 e 31/2 e un altro discorso . in queste mappe ( 31) tutto va bene fino quando non vengono affondate le ammiraglie MANO e PREDATORE che rilasciano delle npc ( non capisco la loro funzione ) che a lungo andare appesantiscono di molto il gioco su queste mappe . la mia proposta sarebbe di diminuire in modo graduale gli npc di queste mappe sopra citate e nel caso delle mappe 31 eliminare il rilascio degli npc dalle 2 ammiraglie sopra menzionate . una mia curiosità , quale sarebbe il ruolo del Mandante L'ARBITRO nel porto sicuro delle mappe 31-35 , 36-40 , 41-45 visto che la quest in questione si svolge nelle mappe dalla 26-30 ? se a qualche giocatore viene in mente altre mappe rispetto a quelle menzionate può dare il suo contributo a migliorare un po il gioco . grazie con permesso ;););)
     
    A -capitanluca- piace questo elemento.