Supporto Mappe basse

Discussione in "Domande generali" iniziata da GLADIATOR..., il 10 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GLADIATOR...

    GLADIATOR... Dedito al forum

    Nelle mappe 1-2-3 non ci sono ne mostri ne navi per troppi bottari.
    Impossibile giocare cosi
     
  2. seafighter`s

    seafighter`s Esperto Junior

    Vai alle mappe 4 - 5, si gioca liberamente.
     
  3. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    ciao , apprezzo la tua risposta ma e un consiglio che raggira il problema bot come altrettanto discutibile , in questo caso , la chiusura di una discussione per ridurre i bot . dovresti essere contenti voi moderatori che qualcuno pensa di aprire una discussione a riguardo , il FORUM si anima un po' . non si può polemizzare , ne criticare , ne esprimere opinioni perché la BP ci pensa sempre . quanti decisioni , riguardando i bot , sono state applicate fin adesso ? dobbiamo aspettare un altra LILI ? dobbiamo aspettare altri 16 anni che qualcuno decide di rispondere a 10 ovvie domande ? come informazione , era questione di tempo per vedere i primi bot anche in Atlantide e purtroppo ci sono, ho già fatto presente a chi di dovere . la realtà e questa ed ognuno di noi può dire la sua , voi moderatori cercate di essere un po' più morbidi in alcuni aspetti , anche noi vogliamo bene a questo gioco . hai ragione mod Zaratan , quando tutti di BP '' rutteranno '' insieme prenderanno una decisione applicabile ( domande generali , post captcha ) , ho preso la palla al balzo :):):):):):)
     
  4. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    chiarisco da subito che l'utente seafighter's non è un moderatore e che la sua risposta è un consiglio da parte di un utente. Il fatto di chiudere le discussioni non è per "tapparvi la bocca", come qualcuno pensa, ma per evitare polemiche indipendentemente dall'argomento. Creare polemica, da una semplice risposta o dalla creazione di una discussione, non è consentito dal regolamento e "animare il forum" non è una scusante.

    La sede non legge le discussioni del forum e noi moderatori esistiamo, oltre che per far rispettare le regole, per inoltrare ai "capi" le varie problematiche ed i vari feedback. Conosciamo l'esistenza dei bot ed il malcontento che la loro presenza crea tra i giocatori (oltre che le varie problematiche) e cerchiamo sempre di discuterne anche tra i vari staff. Quindi, se chiudiamo discussioni sul nascere, vi chiediamo di non prenderla sul personale e di attenervi a quelle che sono le nostre disposizioni.

    Saluti
     
  5. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    salve mod Alastyn , sicuramente non e stato il mio intento di non rispetto delle regole , ci mancherebbe :( , comunque ti ringrazio per avermelo ricordato . ogni tanto essere in opposizione con le vostre decisioni e una questione di punti di vista , attenermi a quello che sono le ''vostre'' disposizioni , per me e limitativo , con permesso :):):)
     
  6. GLADIATOR...

    GLADIATOR... Dedito al forum

    Vorrei precisare che non voglio aprire discussioni per far creare polemiche, e dare voce ad altri utenti di buttare benzina sul fuoco ecc ecc. Ma per esporre i problemi di questi BOT.
    Gioco dalle 5 alle 8 ore al giorno onestamente, e riesco a malapena a fare il 10% di quello che fanno i bottari senza fatica, parlo di classifiche in generale evinti e tutto il resto.

    Quello che vorrei sapere, se uno si deve lamentare per questo tipo di probleva si deve rivolgere direttamente e scrivere al support oppure fare finta che tutto vada bene?
    Cosi da evitare polemiche il forum.
    Mi chiedo ma quelli del support chi mi rispondono chi sarebero!? Sempre giocatori come voi moderatori del forum?

    Grazie
     
  7. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Saòve Pirata,

    Il mio consiglio è sfruttare i canali di feedback su discord. Al di là della Community Manager Lili che non c'è più, ci sono admin, mod, giocatori e sviluppatori che leggono costantemente.
    Mi sento di dire, o meglio ribadire, il concetto espresso da Alastyn: noi leggiamo sempre i vostri post in forum (letteralmente tutti) e in aggiunta siamo anche tutti giocatori. Il vostro, e nostro, pensiero sul tema bot (e non solo) viene costantemente riportato. Non passa evento che non ci sia da parte nostra (o di astri staff) una nota riguardante i bot.
    Il support è adatto per risolvere problemi tecnici, non i bot. O meglio se avete prove concrete di bot-using, allora ok ma cose generali sono più da feedback discord.

    Buona serata
     
    A GLADIATOR... piace questo elemento.
  8. GLADIATOR...

    GLADIATOR... Dedito al forum

    Ok adesso è chiara la cosa.
    Mi informerò su come funziona questo discord..

    Grazie:)
     
  9. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Ci si registra gratuitamente, cercando Discord su un qualunque motore di ricerca. Poi il server di Seafight lo trovi nella mia firma.
    Tutto rigorosamente gratuito e anche abbastanza intuitivo.

    Chiudo, buona serata ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.