mappe bonus e capitani

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da crab, il 20 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. crab

    crab Autore frequente

    qualcuno mi sa spiegare perchè, facendo fare mappe cancro e sagittario dai capitani, la ricompensa in perle (ho guardato quello, che è la parte che conta di più, ma dovrebbero essere aleatorie pure le altre voci) varia di volta in volta, e spesso -se non quasi sempre- è persino inferiore al dovuto?

    ps: mentre ci sono... le voci della tabella della mappa capricorno della faq sono cannate (sfalsate)
    o devo chiedere le 250mila perle indicate in tale faq per ogin capricorno completato? :D
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Si in effetti c'è un errore sulle colonne della capricorno, magari desse 250k perle :D, lo correggo.
    Per le mappe coi capitani, ho provato con la cancro:
    • Fatta con bonus login 10%:
      • 1° tentativo: 66.971 perle (poco oltre il 10% in più del dovuto)
      • 2° tentativo: 66.283 perle (10% oltre il dovuto)
    • Fatta senza bonus login:
      • 1° tentativo 65.376 perle (9% più del dovuto)
      • 2° tentativo 60.458 perle (come dovuto)
      • 3° tentativo 58.649 perle (2% meno del dovuto)
    In effetti è possibile vada sotto ma mi pare abbastanza bilanciato. Sembra esserci una forboce di +10%/-10% su tutte le ricompense (perle ori arpioni mojo corazze polveri).
    Ci informiamo ma credo faccia parte del gioco.

    Buona giornata
     
  3. crab

    crab Autore frequente

    a te è andata decisamente meglio...

    cmq, per info, a ogni riga corrisponde un mondo diverso

    la forbice è abbastanza ampia, e sempre a mio parere, non è logica perchè
    1) selezionando il capitano, in mappa, i valori della ricompensa fissa non subiscono variazioni da quella base (mentre per le missioni quotidiane i valori si modificano in base all'esperienza del capitano medesimo), pertanto si dedurrebbe che la reputazione non ne influenza la quantità finale, cosa che a quanto pare non è veritiera
    2) se è fissa, per lo meno non dovrebbe essere inferiore (come per le missioni quotidiane)

    cancrovar %sagittariovar %totalevar % tot (100k)
    54.844-8,6039.694-0,7794.538-5,46
    56.650-5,5843.036+7,5999.686-0,31
    54.263-9,5643.861+9,6598.124-1,88
    60.677+1,1341.454+3,64102.131+2,13
    58.285-2,8642.115+5,29100.400+0,4
    60.979+1,6338.601-3,5099.580-0.42
     
    Ultima modifica: 22 giugno 2022
  4. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    reputazione e fortuna del capitano funzionano solo sulle missioni "normali", quelle che possono dare centine,cannoni ecc non funzioanno su quelle giornaliere e sulle mappe bonus....la ricompensa che c'è scritta prima di fare una mappa bonus secondo me è variabile, non è sicura, più o meno come le mappe evento che c'è scritto che puoi ricevere ad esempio dalle 10k alle 15k perle
     
  5. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Immagino che la mappa sia la sagittario e non la capricorno, che il capitano non fa. Ad ogni modo ho chiesto verifiche a riguardo e non è segnalato come errore di gioco. E' impostato così.

    Buona giornata
     
  6. crab

    crab Autore frequente

    sisi

    il caldo mi fa vedere le stelle (o meglio, le costellazioni :D)

    tra un po' avrò le visioni e mi apparirà lady isabel :D

    ho corretto il nome della mappa in tabella

    ok, col capitano vi è una aleatorietà sulla ricompensa come per le navi in mapap normale