Mappe Bonus PROBLEMI

Discussione in "Aiuto" iniziata da theknave, il 15 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. theknave

theknave Autore attivo

Buongiorno a tutti, volevo segnalare alcuni inconvenienti che ho avuto durante le varie ondate sulle mappe bonus.
    La prima (forse già nota) che nonostante le NPC siano ormai quasi distrutte continuano ad avere sempre la stessa velocità, sia che esse siano piene sia a 1000 HP.
    Questo fatto non permette di effettuare una riparazione sufficiente per poter continuare la mappa; è necessario effettuare più di un allontanamento dalle npc per poter riparare in modo decente.
    Secondo problema, ripetuto in 2 giorni diversi, che ad un certo punto non mi è più possibile sparare alle npc, non mi è possibile effettuare il doppio click per sparare, non appare l'icona di sparo ne con il mosue ne con la tastiera.
    La seconda volta che mi è capitato ho sparato un bengala dopodichè è ripreso tutto normalmente, nella successiva ondata (6 della sagittario) si è presentato lo stesso problema e solo passando sopra con la nave si attivava la possibilità di fare fuoco.

Spero di aver spiegato in modo sufficiente chiaro, se qualche altro player avesse avuto questo stesso problema sarebbe opportuno segnalarlo in questa discussione che prego i Sig.ri MOD di non chiuedere subito.

Grazie

THE KNAVE
    ITA2

A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

i problemi da te segnalati sono già noti ed in fase di risoluzione. Abbiamo prontamente provveduto ad avvisare chi di competenza dei vari problemi riscontrati in gioco in questi ultimi giorni e ci hanno assicurato che stanno già studiando quanto accaduto.

Chiudo la discussione non per non permettervi di discutere delle problematiche da te citate, ma perché tenere un thread aperto con su citate problematiche già note e segnalate non porta ad altro se non allo spam ed alla possibilità di leggere OT non consentiti. Maggiori informazioni in merito alla risoluzione dei problemi verranno comunicate tramite la sezione "annunci".

Spero che tu comprenda la necessità di chiudere tale thread.
    Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.