mappe bonus

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da onix87, il 7 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. onix87

onix87 Titolare

mi piacerebbe poter spere in anticipo qule ricompnsa mi dara una mappa bonus. non le probabili ricompense, ma esttamente quella che mi dara una determinata mappa. tipo, mappa vergine. la selezioni e compare una finestra che ti informa che la mappa dara lo scafo, e tu decidi se farla o bruciarla e proseguire con un altra.
    non danneggia nessuno, ci guadagnano tutti. chi fa le mappe per avere perle, polveri, corazze e arpioni potra benissimo farle tutte indipendentemente dal risultato. chi le fa perche vuole una determinata ricompensa, non perde ore o anche giorni a cercarla. va a colpo sicuro. elimina le mappe che non gli interessano e fa quella che gli interessa.
    ci guadagna anche la BP perche sicuramente ci sarano mappe eliminate senza che il giocatore riceva ricompense per quelle mappe, ci sara un gran numero di perle che non sara assegnato.
    di sicuro non sono il solo che sapendo esattamente quale ricompensa dara la mappa finita, se quella ricompensa non gli interessa si privera volentieri di quella mappa

A hornet_919, SanMan e Talpa piace questo elemento.