Mappe Bonus

Discussione in "Domande generali" iniziata da Sry_Im_Better, il 3 settembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Sry_Im_Better

Sry_Im_Better Esperto Junior

Ciao a tutti,

Essendo tornato a giocare dopo tanto tempo, ho fatto la bella scoperta dei capitani (anche se li ho scarsissimi) e della comodità che c’è nell’usarli per le mappe bonus.

La mia domanda però è questa: Far fare le mappe bonus al mio capitano, paga allo stesso modo di farle io in prima persona? Oppure è meglio/peggio?

Grazie,
    Buon game

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Che tu le faccia a mano o che tu le lasci fare al capitano è assolutamente uguale. Riceverai tutte le ricompense di ogni fase e finli accumulate alla fine. Il vantaggio è che non sprechi munizioni e puoi fare altro nel mentre.
    Il capitano impiega del tempo per fare una mappa, spesso più che a farla realmente a mano, ma poco importa.
    Ti è possibile eventualmente velocizzare il processo con una fornitura di risorse extra, ma se lasci scorrere tutto il tempo è gratis ;)

Buona giornata

A Sry_Im_Better piace questo elemento.